Aspettando il motoraduno di Fossano 2009

Ultimi giorni per preparare mente e corpo alle forti emozioni che ci aspettano questa domenica 01 marzo 2009 a Fossano; la nostra Lei invece è già pronta, pronta a rombare di nuovo per le strade. Scaldate i motori centauri!!!

Finalmente è arrivato il motoraduno di Fossano; era così tanto che lo aspettavo ! L’inverno è stato lunghissimo, sembrava  non voler finire, ma la nostra forza, la nostra voglia di salire su quelle due ruote che ci mancano così tanto, solo noi, motociclisti di ogni genere e specie, ( leggete motociclisti di tutti i tipi di mezzi a due ruote ) sappiamo cosa vuol dire.

Le previsioni per domenica sono buone, bene;  quindi una piccola controllatina al mezzo: acqua, olio, pressione gomme, benzina, eh… via !

Finalmente si ritorna dal caro vecchio benzinaio della domenica mattina, …come mi è mancato. Quante volte in questo lungo inverno pensavo a lui, al suo posto e io qua , prigioniero di questo inverno , questo lungo inverno, ..pensavo che ci saremmo rivisti prima o poi. E questo poi, finalmente è arrivato, c’è ancora da resistere qualche ora, non diciamo giorni.

A pensare a tutte le moto dello scorso raduno….ma quante erano !!!???? …un mare…a pensarci nel petto sento il cuore che mi viene in gola…spero di sopravvivere all’emozione che dovrò affrontare  tra qualche ora , ….non giorni.

Non dimentichiamo l’abbigliamento:   protezioni nella tuta, paraschiena, casco, visiera pulita. Ora siamo pronti, un ripasso mentale a tutte le nuove mete che ci siamo prefissati di visitare in questa nuova stagione ormai alle porte, le vecchie mete della scorsa stagione , che anche quelle non possiamo dimenticare ( faiallo, monte beigua, colle del giovo, turchino, sassello, melogno, nava, tenda, sospel, breil sur roya,….)  e come possiamo dimenticare certi posti e non ritornarci ! All’immacolata ho portato la famiglia al passo del Faiallo per fargli una sorpresa, per  fargli vedere quale posto meraviglioso è, ,,,,,ah egoista ,,,,,per loro si , ma anche e soprattutto per me.

Solo a pensare a tutti questi posti che non aspettano altro che essere accarezzati dalle nostre amate due ruote, a quelle curve meravigliose che tra poco saranno pennellate e spazzolate dalle nostre gomme,  a quei paesaggi, quei panorami,,,,,,mi viene il dubbio che non riuscirò a vedere tutto….non pensiamoci…come l’inverno è stato lungo e freddo , anche la bella stagione sarà bella, di sicuro ,  lo so, le domeniche di certo.

Buon motoraduno a tutti.

[er]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...